BACKtoWORK24 cerca partner per sviluppare la rete territoriale

BACKtoWORK24 (Gruppo 24Ore), grazie al successo ottenuto nel suo primo anno di attività, ricerca partner per sviluppare la propria rete di vendita e ampliare la propria presenza su tutto il territorio italiano.

BACKtoWORK24 – http://backtowork.ilsole24ore.com/ – è una nuova società del Gruppo 24 Ore, la cui missione è accompagnare le piccole imprese nella ricerca di competenze qualificate, utili ad affrontare il mercato attuale, ed offrire soluzioni per accedere a risorse finanziarie necessarie a sostenere lo sviluppo, individuandole soprattutto nella disponibilità di manager, dirigenti, e professionisti disposti ad investire capitali propri ed esperienza per diventare soci e partner delle aziende.

Gli obiettivi di BACKtoWORK24 sono:

trasformare i manager in imprenditori; quindi co-interessati e co-responsabili, in quanto soci, dell’andamento dell’azienda in cui intraprendono una nuova carriera professionale;

fornire alle piccole aziende la possibilità di acquisire professionalità manageriali necessarie allo sviluppo delle stesse, aprendo il proprio capitale sociale a manager/investitori, che apportano così anche risorse finanziarie che risultano oggi difficili da ottenere attraverso il sistema creditizio.

– incentivare in generale a una maggior propensione all’investimento in attività produttive e più complessivamente sul lavoro.

Ricerchiamo:

Responsabile di zona per regione o singole province nelle stesse, qui elencate: Liguria, Trentino Alto Adige, Veneto, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Valle d’Aosta, Sicilia, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Campania.

Garantiamo:

• Appartenenza al network BacktoWork24 – GRUPPO 24 ORE

• Campagna promozionale di lancio

• Avviamento (database di aziende e manager, contratti, procedure)

• Coordinamento ed affiancamento permanente

• Formazione

• Autonomia operativa

• Fornitura continua di clientela

• Royalties incentivanti

Cosa chiediamo:

• Fee Franchisee annuale a BacktoWork24

• Ufficio di rappresentanza per effettuare incontri

Se interessati, vi preghiamo di inviare una mail a s.salandin@backtowork.it, indicando il proprio recapito telefonico. Per maggiori informazioni tel. 02/30224083.

Seguici anche su Linkedin: http://www.linkedin.com/search-fe/group_search?pplSearchOrigin=GLHD&keywords=backtowork24

BacktoWork24

Gruppo Sole 24 Ore Spa

Via Carlo Pisacane 1 – Pero (MI)

Tel. : 02.30224083

Cel. : 328.3553236

s.salandin@backtowork.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *