FINECO, la formazione di qualità

Fineco dedica da tempo molta attenzione alla formazione sul trading e sui prodotti di investimento.

Ogni anno propone corsi in aula in oltre 15 città italiane e corsi via web per oltre 250 sessioni.
E i corsi sono aperti a tutti, non solo ai clienti Fineco: è sufficiente iscriversi direttamente sul sito www.fineco.it.

Il catalogo dei corsi Fineco è molto ampio e in grado di soddisfare le esigenze di tutti: di chi si avvicina ai mercati finanziari per la prima volta e vuole imparare i “basics”: i vari tipi di ordine, come proteggere le proprie posizioni; di chi ha già qualche esperienza di trading e vuole provare nuovi servizi come il trading in leva, conoscere nuovi prodotti come i derivati e nuovi mercati come il Forex, il mercato dei cross valutari; per arrivare infine ai trader più esperti che vogliono affinare le proprie tecniche e ampliare le loro conoscenze di analisi tecnica e fondamentale. A ciascuno Fineco dedica un’ampia gamma di seminari, sia in aula che via web, in cui i professionisti del trading condividono la propria esperienza e spiegano i propri “segreti”.

Chi non ha la possibilità di frequentare un corso in aula o di connettersi per partecipare a un corso via web, ha sempre a sua disposizione sul sito Fineco, anche in area pubblica, un’ampia selezione di corsi video e la nuova sezione “pillole video”, da guardare e riguardare tutte le volte che vuole e quando più preferisce.

Dopo la pausa estiva, il calendario si riapre il 17 settembre con i primi corsi via web e il 23 settembre con le aule.

A settembre la formazione Fineco farà tappa a Firenze, Milano, Pescara, Roma e Torino; i corsi via web sono oltre quindici.

Per esplorare il calendario dei corsi Fineco e iscriversi è sufficiente andare sulla pagina dedicata del sito Fineco

Tutti i dettagli sui programmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *